menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Senza il generatore la palestra come va avanti?"

Proteste per la presenza dell'impianto della palestra Florida Fitness che secondo alcuni residenti causa un rumore insopportabile: abbiamo raccolto le opinioni di alcuni residenti

La palestra che affaccia su viale Rustici, la Florida Fitness, ha installato un generatore che dà fastidio ad alcuni residenti di via Pozzuolo del Friuli che lamentano il rumore che si sente in quartiere. Le persone che abbiamo intervistato nel pomeriggio del 30 agosto, sembrano avere un'opinione diversa. "Stanno facendo dei lavori in città, non mi sembra sia questo il problema principale, stanno facendo dei lavori in città, sembra momentaneo" 

"Il generatore non mi dà fastidio -ci racconta un ragazzo- è una cosa temporanea e quindi bisogna essere più comprensivi perché il generatore serve solo per un po' di tempo, è andata via la corrente e serve per lavorare. Se non si poggiano sul generatore la palestra come va avanti? Dovremmo essere tutti più tolleranti". 

"Il generatore fa bene alla palestra, io che sono residente ho il rumore in casa e non mi fa riposare, se è legale è una cosa buona, altrimenti lo togliessero di mezzo"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    I parmigiani e il vaccino: aumentano gli scettici

  • Attualità

    Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento