rotate-mobile
Cronaca

Georgiano denunciato: foglio di via con divieto di ritorno per 3 anni

L’uomo è stato denunciato per il possesso di oggetti utili allo scasso

Nel corso della nottata odierna 23 luglio 2016, durante il servizio di controllo del territori, gli agenti di una volante, transitando nei pressi di Via Emilia Est, all’altezza del supermercato Esselunga, hanno notato due individui sospetti che camminavano in via Bruxelles per poi dirigersi in direzione Strada Quarta.

Alla vista della volante i due uomini si sono divisi; uno dei due è riuscito a dileguarsi, l’altro, che aveva lasciato cadere a terra un cacciavite, è stato fermato dagli operatori. L’uomo A.N. di origini georgiane, veniva sottoposto a perquisizione personale che permetteva di rinvenire, oltre al cacciavite precedentemente recuperato, una torcia elettrica che nascondeva dentro una tasca dei pantaloni ed una tessera in plastica flessibile, oggetto solitamente viene usato dai malviventi per l’apertura delle porte.

L’uomo è stato denunciato per il possesso di oggetti utili allo scasso e nei suoi confronti veniva applicata la misura del Foglio di Via dal Comune di Parma con divieto di ritorno per anni 3. Gli oggetti rinvenuti al momento della perquisizione venivano sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Georgiano denunciato: foglio di via con divieto di ritorno per 3 anni

ParmaToday è in caricamento