rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Ponte di Mezzo

Ponte di Mezzo, autobus in 'panne' per il freddo: viaggiatori a piedi

Stamattina un mezzo della linea 3 che stava viaggiando in direzione San Lazzaro, strapieno di persone, ha fermato la sua corsa a causa di un guasto al motore: l'autista è stato costretto a far scendere tutti

Continuano i disagi per le condizioni meteo a Parma e provincia. Le temperature basse, anche oltre i dieci gradi sotto zero, e la formazione di ghiaccio mettono a rischio i trasporti con autobus e treni. Questa mattina in molte fermate urbane lo schermo luminoso, di solito utilizzato per l'annuncio dei bus in arrivo, segnalava la presenza di ghiaccio in corrispondenza delle fermate.

Alle ore 10 un autobus della linea 3 che stava viaggiando in direzione San Lazzaro ha subito un guasto al motore, probabilmente a causa della bassa temperatura. Dopo essere transitato in via d'Azeglio l'autobus, pieno di persone come accade sempre in questi giorni di freddo e nevicate intense, ha percorso a bassissima velocità il Ponte di Mezzo per poi fermarsi definitivamente. L'autista è stato costretto a far scendere tutti i viaggiatori che hanno proseguito a piedi fino alla successiva fermata sotto ai Portici di via Mazzini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Mezzo, autobus in 'panne' per il freddo: viaggiatori a piedi

ParmaToday è in caricamento