menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pizzarotti incontra Giorgia, affetta dalla sindrome di Berton: "Ti aspettiamo a Parma"

Giorgia, affetta dalla sindrome di Berdon si trova in cura a Pittsburgh, negli Stati Uniti. Il sindaco Pizzarotti l'ha incontrata durante la sua visita negli Stati Uniti: "Spero che la tartaruga di peluche che vi ho regalato possa essere di compagnia anche nei momenti più difficili che dovrete affrontare. Sono convito che con l'energia vista ieri possiate superare le prove che vi troverete davanti"

Giorgia, affetta dalla sindrome di Berdon si trova in cura a Pittsburgh, negli Stati Uniti. Il sindaco Pizzarotti l'ha incontrata durante la sua visita negli Stati Uniti. 

IL POST DI PIZZAROTTI - "Aiutiamo tutti Giorgia e sua madre Elisa. Ieri essendo a Pittsburgh, e avendo saputo che sono in cura qui, ho visitato Elisa, la piccola Giorgia e suo fratello Jody. Sono rimasto illuminato dall'energia della mamma, perché essere da soli in America e gestire una situazione di questo tipo dimostra cosa l'amore e la determinazione possano fare. E mi sono innamorato di Giorgia, serena, gioiosa e con una maturità e lucidità ben più grande dei suoi sei anni, pur rimanendo una bambina dolcissima e simpaticissima. Spero che la tartaruga di peluche che vi ho regalato possa essere di compagnia anche nei momenti più difficili che dovrete affrontare. Sono convito che con l'energia vista ieri possiate superare le prove che vi troverete davanti. È stato un incontro fortuito in questo viaggio pieno di incontri ed insegnamenti, pur essendo legate alla nostra città non conoscevo la loro storia, che ha portato un contributo concreto a tante riflessioni in corso. Arrivederci a ?#‎Parma? quando tornerete in Italia. Vi siamo vicino, anche solo per far conoscere questa difficile storia e trovare aiuti concreti. Alla pagina "Aiutiamo Giorgia" trovate tutti i riferimenti per conoscere meglio la storia e su come offrire supporto. https://m.facebook.com/aiutiamogiorgia

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento