menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il senatore Pagliari incontra i parmigiani: "I cittadini saranno i protagonisti"

Torna ad incontrare i cittadini di Parma il senatore Giorgio Pagliari, che terrà il prossimo 15 novembre alle 21 una assemblea aperta intitolata "L'attualità politica: confronto a parti invertite"

Torna ad incontrare i cittadini di Parma il senatore Giorgio Pagliari, che terrà il prossimo 15 novembre alle 21 una assemblea aperta intitolata “L'attualità politica: confronto a parti invertite”. L'incontro, che si terrà presso il Teatro di via Ugoleto, vedrà davvero invertirsi le parti, capovolgendo il tradizionale ordine degli interventi: non sarà il relatore ad introdurre la serata, ma i cittadini, mentre solo alla fine il senatore Pagliari presenterà le proprie conclusioni.

“L’ordine del giorno sarà determinato non dalla mia introduzione, ma dai vostri interventi, cui aggiungerò alla fine il mio - afferma Pagliari - I protagonisti devono essere i paertecipanti all'assemblea”. Nuovi incontri si svolgeranno poi nel mese di dicembre e il prossimo anno. “Vorrei impostare degli incontri tematici cercando la disponibilità di Personalità politiche e non” conclude Pagliari. L'evento si inserisce nel ciclo di incontri periodici intitolato “Ripartiamo? La politica a Parma e non solo...”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento