menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Industriali, domani la 68esima Assemblea dell'Upi al Teatro Regio

La parte pubblica inizierà alle ore 17. Interverranno i professori Alberto Quadrio Curzio e Giulio Sapelli: i lavori saranno conclusi da Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria

Il territorio produttivo parmigiano è sempre più in crisi: le aziende chiudono, annunciano licenziamenti, ristrutturazioni o fughe all'estero. Dalle parole dei lavoratori e dei sindacalisti il sistema è al collasso. L'ultimo caso, preso ormai come simbolo, è quello della Cft: 64 esuberi e bodyguard con transenne agli ingressi. Il proprietario dell'azienda è Catelli, vicepresidente dell'Upi di Parma. 

E' in questo contesto di crisi che domani 2 luglio alle ore 17 in seduta pubblica, anticipata alle ore 15.30 da un seduta riservata agli invitati si terrà la 68esima Assemblea annuale dell'Unione Parmense degli Industriali al Teatro Regio di Parma. Interverranno i professori Alberto Quadrio Curzio e Giulio Sapelli. I lavori saranno conclusi da Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria.  Il loro compito sarà anche di cercare una via d'uscita alla crisi del sistema industriale parmigiano, programmando interventi per il suo risanamento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 134 contagi e 2 morti

  • Cronaca

    Omicidio di via Volturno: Patrick Mallardo non risponde al Gip

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento