rotate-mobile
Cronaca

Giornata Mondiale dei Cavalieri il 3 agosto a Fornovo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il Tour Mondiale delle presentazioni ufficiali fa scala a Fornovo! Ospite ai festeggiamenti per il trentennale della Fiera di Fornovo, Sua Eccellenza il Barone Hans Adrian Kleiner in persona, l'iniziatore della prima Giornata Mondiale dei Cavalieri, presenterà questo evento, seguito dalla proiezione del film "I Cavalieri sono di ritorno".

La presentazione ufficiale si svolgerà per la stampa e le autorità alle 19,00 alla Sala Consiliare del Municipio di Fornovo, e per il pubblico alle ore 21,20 al Foro 2000.

Dal gennaio 2013 la Giornata Mondiale dei Cavalieri si presenta in tutto il mondo. Fornovo Taro a il privilegio di aggiungersi alla lista prestigiosa dei luoghi di presentazione come fra l'altro Parigi, Strasburgo, Londra, Barcellona, Mosca, Bruxelles, Arad, Montreal, Buenos Aires ed anche a Pechino.

Questo evento mondiale posto sotto lo spirito cavalleresco e sotto una stella di beneficenza, riunirà per la prima volta nella storia 1500 Cavalieri di Ordini Cavallerschi del mondo intero per proclamare la "prima Giornata Mondiale dei Cavalieri". 16 ore di spettacolo e di pure emozioni con la presenza di celebri star del mondo musicale, alti dignitari di numerosi paesi, rappresentanti di case reale, attendono i 40'000 spettatori previsti il 20 settembre 2014 al Fort des Rousses in Francia.

L'italia sarà fortemente rapprensentata alla prima giornata mondiale dei cavalieri con diversi gruppi, artisiti e Cavalieri. La cerimonia di apertura sarà degna di quella svolta per i Giochi Olimpici, alla quale gli Sbandieratori e Musici di Fornovo Taro sono sbandieratori ufficiali e responsabili artistici della coreografia.

Ristabilire l'ordine, la dignità, la pace e i nobili valori! La missione del passato dei Cavalieri torna ed espande il suo eco all'inizio del terzo millennio.

Programma :

21.20 Presentazione della Prima Giornata Mondiale dei Cavalieri da parte del promotore il Barone Adrian Kleiner

21.30 Proiezione del Film "I Cavalieri sono di ritorno" Entrata Libera

21.45 Spettacolo del celebre gruppo degli sbandieratori italiani "Sbandieratori Fornovo Taro"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Mondiale dei Cavalieri il 3 agosto a Fornovo

ParmaToday è in caricamento