rotate-mobile
Cronaca

Parmigiano denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sei giovani sorpresi con la 'coca'

Nell'ambito dei controlli sei giovani tra i 20 e i 30 anni che sono stati trovati in possesso di 5 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish. Sono stati segnalati alla competente Prefettura di Parma

Controlli dei Carabinieri sulle strade nel week end. Nell'ambito delle verifiche con l'etilometro sulle strade di Parma i militari hanno fermato un giovane che è risultato essere sopra il limite di legge per quanto riguarda il tasso alcolemico. Il giovane parmigiano di 28 anni è stato denunciato infatti a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica: la sua patente è stata ritirata e trasmessa alla Prefettura di Parma. 

Nell'ambito degli stessi controlli un cittadino ghanese e uno nigeriano, entrambi residenti a Parma, sono stati fermati e denunciati per guida senza patente. Dopo gli accertamenti del caso i militari hanno verificato che i due non avevano mai conseguito la patente. 

I Carabinieri in servizio hanno anche sorpreso sei giovani tra i 20 e i 30 anni che sono stati trovati in possesso di 5 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish. Gli stessi sono stati segnalati alla competente Prefettura di Parma quali assuntori di sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parmigiano denunciato per guida in stato di ebbrezza. Sei giovani sorpresi con la 'coca'

ParmaToday è in caricamento