Golf & Food Cup successo nel regno prosciutto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

In oltre 80 partecipanti si sono dati appuntamento presso il Golf La Rocca di Parma domenica 31 agosto, per la tappa emiliana della Golf & Food Cup.
Il circuito, ormai definito della birra, ha avuto l'onore di essere con questo appuntamento di fine agosto, la gara di riapertura della stagione golfistica parmense dopo la pausa estiva. Quindi, quale miglior occasione se non brindare a fine premiazione con la birra di Via dei Birrai 32. Ottimi risultati dei primi classificati che hanno tutti ottenuto punteggi dal 40 in su. Segno che il trittico composto dalle birre Oppale, Curmi e Audace in plalio è un ottimo incentivo. Da segnalare il testa a testa con circa 30 punti di distacco del ranking circuito Golf & Food Card che vede Savini e Chiari contendersi il premio che sarà attribuito il giorno 4 ottobre. Mentre, vincitore possessore Golf & Food Card va a Donato Cantisani del Cus Parma con 40 punti. Il circuito torna in Romagna sabato prossimo, presso il Golf Club Fiordalisi di Forli.
Torna su
ParmaToday è in caricamento