rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Guida nonostante abbia la patente sospesa: 65enne di Parma denunciato dai carabinieri

Il conducente ha anche subito il fermo dell'auto per tre mesi

Si è messo alla guida della sua auto, nonostante avesse la patente sospesa. Un 65enne di Parma è stato fermato dai carabinieri di Guastalla, che dopo averlo identificato lo hanno denunciato per guida senza patente. Oltre alla denuncia per il conducente è scattato anche il fermo per tre mesi del veicolo.

Le sanzioni nei confronti del parmigiano sono state elevate nel corso di alcuni controlli dei militari, che hanno portato - nel week end appena trascorso - al controllo di un 48enne e un 31enne entrambi residenti a Guastalla,  un 27enne di Cadelbosco Sopra e un 25enne di Novellara guidare dopo aver fatto uso smodato di bevande alcoliche: a loro i militari hanno ritirato le rispettive patenti di guida e operato la loro denuncia per guida in stato d’ebrezza. 

Sei conducenti (un 20enne di Novellara, due 21enni di Poviglio, un 21enne e un 22enne di Cadelbosco Sopra e un 52enne di Fabbrico sono stati trovati in possesso di 14 grammi di droga - 9 di marjuana, 4 di hashish ed uno di cocaina: trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico i sei  conducenti verranno segnalati alla Prefettura reggiana che sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri potrà loro ritirare per la sospensione i rispettivi documenti di guida ed espatrio posseduti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida nonostante abbia la patente sospesa: 65enne di Parma denunciato dai carabinieri

ParmaToday è in caricamento