rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Mentana

Ubriachi al volante, due patenti ritirate. Velox, 30 multe in tangenziale sud

Due cittadini italiani sono stati fermati in viale Mentana e via Palermo e risultati positivi all'etilometro. Nell'ambito dei controlli commerciali sono stati invece sanzionati quattro esercenti

Nella serata di domenica scorsa, durante un posto di controllo in viale Mentana, è stato fermato un cittadino italiano. Risultato positivo all’etilometro per un valore pari a 2,07 è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e il sequestro del veicolo ai fini della confisca. Sempre nella stessa serata, in via Palermo, un altro cittadino italiano è risultato positivo per un valore pari a 0,7. Per lui è scattato il ritiro della patente e una sanzione pecuniaria.

Sono proseguite anche le attività di controllo relative al codice della strada con il velox mobile in tangenziale sud, dove sono stati 30 gli automobilisti sanzionati per eccesso di velocità. Diversi anche i controlli nell’ambito di intervento della Polizia Commerciale: sanzionato un circolo privato per somministrazione a persone non socie, un pubblico esercizio per occupazione abusiva di suolo pubblico, un pubblico esercizio per somministrazione nonostante il provvedimento di sospensione, un ortofrutta per occupazione abusiva e una manifestazione per attività rumorosa non autorizzata.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante, due patenti ritirate. Velox, 30 multe in tangenziale sud

ParmaToday è in caricamento