rotate-mobile
Cronaca

Guidavano senza avere la patente: nei guai due 20enni

I carabinieri, durante un controllo, hanno fermato anche due ladri: uno aveva rubato scarpe al Fidenza Village, un altro delle casse acustiche prima di dileguarsi

I carabinieri di Fidenza hanno denunciato un 34enne rumeno, in Italia senza fissa dimora e gravato da precedenti di polizia. L’uomo, dopo essere stato fermato dalla vigilanza dell’outlet “Fidenza Village” per aver rubato un paio di scarpe del valore di 300 euro, è stato fermato dai militari e condotto in caserma. La merce è stata restituita al titolare. Nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale, attuato nel territorio di competenza della Stazione di San Secondo Parmense i carabinieri hanno denunciato per guida senza patente, perché mai conseguita, un 20enne marocchino residente a Cremona. Fermato per un controllo, alla guida di una Bmw intestata ad una società di noleggio con sede a Trento, ha ammesso d’aver sempre guidato senza il documento di guida. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Stessa sorte per una 20enne rumena residente a Salsomaggiore Terme che, fermata alla guida di una moto, alla richiesta della patente ha ammesso anche lei di non aver mai sostenuto l’esame. Il mezzo anche in questo caso è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Denunciato per furto un 48enne residente a Fidenza gravato da diversi precedenti di polizia e conosciuto ai militari in quanto più volte arrestato nel corso dell’anno sempre per furti all’interno dei centri commerciali. L’uomo ha rubato, presso un negozio di elettrodomestici, due casse acustiche dileguandosi. Il successivo controllo delle immagini del sistema di sorveglianza ha consentito ai militari di riconoscerlo e denunciarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidavano senza avere la patente: nei guai due 20enni

ParmaToday è in caricamento