menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcuni "ovuli" sequestrati durante l'operazione

Alcuni "ovuli" sequestrati durante l'operazione

Fermato spaccio di hashish, sequestrati 800 gr e arrestate 2 persone

Nel corso del programma di contrasto allo spaccio di sostanze la squadra mobile ha tratto in arresto 2 persone che possedevano 800 gr di "fumo"

La Squadra mobile della Polizia di Parma ha fermato consistente giro di spaccio di "fumo" in città.

I due soggetti arrestati, uno italiano e uno marocchino, erano già noti alle forze dell'ordine per altri reati in materia di spaccio di sostanze.

Narcisio Munaretto operaio di 44 anni è stato tratto in arresto poichè è stato trovato in possesso di 650 gr di "fumo".

I due arresti sono avvenuti dopo un servizio osservativo dell'oltretorrente che ha permessodi individuare un appartamento, ubicato nei pressi di via Imbriani, non a lui riconducibile, all’interno del quale il Munaretto occultava la sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio del 5 c.m., gli agenti hanno proceduto al controllo dell’uomo, mentre si trovava a bordo della propria autovettura, trovandolo in possesso di circa 90 grammi di hashish. La successiva perquisizione dell’abitazione da lui utilizzata quale deposito di stoccaggio dello stupefacente, ha consentito di rinvenire ulteriori 460 grammi di hashish.

Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di Munaretto, ubicata nel quartiere Montanara, rinvenendo ulteriori 100 grammi di hashish.

Munaretto, giudicato per direttissima, è stato condannato alla pena di anni quattro di reclusione ed euro 4000 di multa e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Il secondo uomo di 36 anni pur essendo sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, ubicata in via Zilioli n.3, con una contestazione per spaccio di stupefacenti, continuava nella sua attività ricevendo “a domicilio” i suoi clienti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto: da Parma nuovi voli verso Olbia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 125 nuovi contagi e un morto

  • Cronaca

    Parma da oggi in zona arancione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento