rotate-mobile
Cronaca

Hashish negli slip, arrestato un parmigiano in piazzale della Pace

Sono scattate le manette per G.R., fermato in piazzale della Pace con addosso un etto di hashish. Nella sua abitazione trovati altri 400gr di fumo per un valore di 5 mila euro

Disoccupato ma con uno stipendio di tutto rispetto. È stato arrestato nella tarda mattinata di venerdì scorso G.R. un parmigiano di 32 anni mentre spacciava 100 grammi di hashish, droga nascosta accuratamente negli slip. Il fermo, effettuato dalla squadra mobile di Parma è avvenuto in Piazzale della Pace.

Lo spacciatore era un habitué del centro storico. Gli agenti infatti lo tenevano sotto controllo già da qualche giorno. Dalle perquisizioni effettuate nella sua abitazione di via Langhirano sono stati ritrovati altri 400 grammi di hashish nascosti nell'armadio per un valore di circa 5 mila euro, più altri mille euro in contanti ritenuti provento di spaccio. Il giovane era un pusher di professione. In casa infatti sono stati trovati bilancini di precisione e altri attrezzi del mestiere. Al momento non è indagata la compagna che risulta essere estranea ai fatti.

Per il disoccupato, con alle spalle precedenti per reati contro il patrimonio, si aprono le porte di via Burla. Il processo per direttissima infatti ha convalidato l'arresto a 3 anni e 12 mila euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish negli slip, arrestato un parmigiano in piazzale della Pace

ParmaToday è in caricamento