rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Tutti insieme per Simoncelli”: anche Hero torna allo Stadio Tardini

Gli “Amici del Sic” al Tardini per una partita a scopo benefico. Lo sponsor Hero: “Siamo a Parma per portare avanti gli ideali di solidarietà di un eroe contemporaneo come Simoncelli”

Domenica 17 allo Stadio Tardini la partita di calcio a scopo benefico “Tutti insieme per Simoncelli” in diretta dalle ore 15 su Sky Sport 1. La Nazionale Cantanti sfiderà la formazione “Amici del Sic”, team capitanato da Valentino Rossi sulla cui maglia sarà ben visibile il logo di Hero, sponsor della manifestazione sportiva in onore del campione Marco Simoncelli. A rendere possibile questo evento anche uno sponsor che Parma ce l’ha proprio a cuore: si tratta di Hero, già sostenitore del Parma Calcio e oggi fra i due mail sponsor del match benefico. 

“Hero sostiene da sempre il mondo dello sport e i momenti condivisi che stimolano la scelta di una vita sana – spiega Fausto Bini, Direttore Commerciale - oggi, con questa partnership, abbiamo anche la preziosa occasione dello scopo benefico: il nostro logo sulla maglia degli ‘Amici dei Sic’ significa pieno supporto a chi porta avanti gli ideali di solidarietà di un eroe contemporaneo come Marco Simoncelli, che è entrato con semplicità e umiltà nel cuore della gente senza mai dimenticarsi della gente, come dimostra il progetto per i disabili di Coriano. Nessuna ostentazione, né esibizionismo, solo l’orgoglio di poter mettere a frutto il proprio talento, in un percorso che richiede sacrificio, impegno costante e (purtroppo) anche tanti rischi. Qui più che mai la parola Hero acquista un significato”. 

UN ASSAGGIO PER I TIFOSI. Oltre alla personalizzazione del materiale sportivo della squadra “Amici del Sic” capitanata da Valentino Rossi, il logo Hero sarà presente in diverse aree dello stadio (all’entrata della tribuna d’onore, sul tetto panchine, a bordo campo e lungo la scala di accesso agli spogliatoi) e negli spogliatoi con i suoi prodotti: una scorta di confettura Hero Light per tutti i gusti e le barrette ai cereali Hero Light Muesly. Hero non si è dimenticata degli spettatori che per tifare i loro idoli avranno bisogno di tanta energia: agli ingressi dello stadio verranno distribuite circa 5.000 barrette ai cereali assortite: Hero Light Muesly, Hero Muesly ed Hero BuonGiorno. Hero allo Stadio Tardini è ormai di casa: anche per il campionato 2013/2014 infatti sostiene il Parma Calcio come partner. 

CHI SCENDE IN CAMPO. Per la Nazionale Cantanti hanno già confermato, a oggi, la loro presenza: Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Marco Masini, Alessandro Casillo, Antonio Maggio, Clementino e Moreno. Il team “Amici del Sic”, capitanato da Valentino Rossi, vedrà in campo Ringo, i comici Sergio Sgrilli, Giovanni Vernia, Marco “Baz” Bazzoni e gli sportivi Marco Materazzi e Christian Abbiati.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutti insieme per Simoncelli”: anche Hero torna allo Stadio Tardini

ParmaToday è in caricamento