rotate-mobile
Cronaca

Il sindaco saluta il direttore del Maggiore Sergio Venturi

Vignali: "In tutti questi anni il Comune ha avuto un rapporto più che positivo con la direzione dell'ospedale, un rapporto finalizzato al miglioramento delle prestazioni rivolte ai pazienti"

Una stretta di mano e un augurio di buon lavoro. Il sindaco Pietro Vignali ha incontrato Sergio Venturi, l'attuale direttore dell'Azienda ospedaliero universitaria di Parma che, dopo otto anni passati alla guida del Maggiore, da ottobre andrà a dirigere l'azienda ospedaliero-universitaria Sant'Orsola-Malpighi di Bologna.

"In tutti questi anni il Comune ha avuto un rapporto più che positivo con la direzione dell'ospedale, un rapporto finalizzato al miglioramento delle prestazioni rivolte ai pazienti", ha affermato il sindaco Vignali nel corso dell'incontro organizzato questa mattina in municipio, al quale ha partecipato anche Fabrizio Pallini, responsabile dell'Agenzia delle Politiche per la salute. "A Parma mi sono trovato benissimo - ha dichiarato Venturi - e da parte del Comune ho sempre avuto tutta la collaborazione possibile. In questi anni sono stati affrontati progetti importanti, come la realizzazione del nuovo Pronto soccorso e la costruzione dell'Ospedale dei bambini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco saluta il direttore del Maggiore Sergio Venturi

ParmaToday è in caricamento