rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Inaugurato “Spazio Iren” dedicato ai clienti, nella centralissima via Dante

Taglio del nastro con il Sindaco Pizzarotti e del Presidente Iren Peveraro

All’inaugurazione del primo spazio vendita di Iren erano presenti il Sindaco Federico Pizzarotti e, per il Gruppo Iren, il Presidente Paolo Peveraro e l’Amministratore Delegato Massimiliano Bianco. L’evento d’inaugurazione è stato animato da un suggestivo spettacolo di candidi trampolieri che hanno giocato con la luce e con il fuoco, simboli di energia. Il nuovo store è uno spazio pensato per i clienti Iren, affinchè possano vedere e toccare con mano tutte le innovazioni di prodotto che l’Azienda propone, nonché sottoscrivere contratti gas e luce, alle condizioni più vantaggiose oggi disponibili. Lo spazio Iren, sarà inoltre luogo di assistenza per i clienti e una vetrina esclusiva per tutti i prodotti e servizi di Iren luce gas e servizi, società del Gruppo, attiva nell'approvvigionamento, intermediazione e vendita di energia elettrica, gas e calore. Lo “Spazio Iren” a Parma si colloca nel cuore del Centro Storico per rendere ancora più accessibili e “vicini” ai Parmigiani i servizi a valore aggiunto dedicati al risparmio energetico, alla domotica, alla sicurezza integrata oltre che alla manutenzione degli impianti della propria casa. Iren luce gas e servizi dispone oggi di un portafoglio di oltre 1 milione e 700 mila Clienti. Per quanto riguarda la vendita di energia elettrica di i volumi gestiti nel 2016 sono di oltre 13.800 GWhnel mercato libero, nel mercato vincolato e in borsa energia. Per quanto riguarda la vendita di gas,Iren Luce Gas e Servizi ha gestito, nel 2016 un volume di oltre 3.000 milioni di metri cubi. Nel settore teleriscaldamento, la volumetria raggiunta dal servizio è di 85,5 milioni di metri cubi, concentrati nelle città di Torino, Genova, Parma Piacenza e Reggio Emilia. Complessivamente, in Emilia sono oggi 680.000 i Clienti serviti.

"L’inaugurazione di oggi conferma la capillarità di Iren sul territorio di Parma” ha commentato il sindaco Pizzarotti “Aprire una vetrina illuminata in pieno centro è la conferma dell’attenzione che Iren ha verso la città e i parmigiani. Si tratta di un punto di diffusione di progetti e servizi. Le grandi aziende si devono valutare oltre che per i servizi offerti e l’entità dei dividendi anche per il tempismo con cui intervengono. In una sempre più frequente situazione di calamità metereologiche, a seguito del gelicidio, dopo l’inondazione di Colorno e Lentigione Iren è ha saputo stare al fianco delle zone e delle persone colpite ripristinando immediatamente i servizi danneggiati”. Paolo Peveraro ha sottolineato come lo Spazio Iren di Via Dante sia un prototipo: “E’ il primo
punto di vendita di servizi, ma anche di prodotti aperto da Iren Da 112 anni Iren accompagna la crescita civile e sociale dei territori dove opera. La presenza del Sindaco, la scelta di aprire un punto di ascolto e di incontro con i clienti nel cuore di Parma testimonia la nostra vicinanza alle persone e ai luoghi dove la nostra azienda eroga servizi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato “Spazio Iren” dedicato ai clienti, nella centralissima via Dante

ParmaToday è in caricamento