rotate-mobile
Cronaca

Terrore in via Emilio Lepido nella notte: incendio doloso al Bla Bla

Brucia la struttura che ospita il locale notturno, quattro squadre dei Vigili del Fuoco e i poliziotti della Squadra Mobile sul posto

Paura nella notte in via Emilio Lepido a Parma. Un grosso incendio si è sviluppato all'interno dei locali che ospitano il Bla Bla. L'incendio è molto probabilmente di origine dolosa: sono ancora in corso approfondimenti. 

L'allarme è scattato attorno alle ore 3.15 della notte tra lunedi 24 e martedi 25 febbaio: sul posto sono arrivate quattro squadre dei Vigili del Fuoco, con le autoscale e l'autobotte, che hanno lavorato alcune ore per spegnere le fiamme. Secondo le prime informazioni il rogo si sarebbe sviluppato a partire dal tetto. Fortunatamente in quel momento il locale era vuoto: non ci sono feriti. 

Brucia il Bla Bla di via Emilio Lepido

Le fiamme hanno danneggiato una buona parte della struttura. Sul posto anche i poliziotti della Squadra Mobile di Parma che stanno effettuando un sopralluogo all'interno dell'edificio. Sono state avviate le indagini per ricostruire nel dettaglio l'episodio che, con tutta probabilità, è di origine dolosa. I danni sono ingeni ma non sono ancora stati quantificati. 

Aggiornamenti a breve 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore in via Emilio Lepido nella notte: incendio doloso al Bla Bla

ParmaToday è in caricamento