rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monticelli Terme

Paura a Monticelli Terme: a fuoco un camper parcheggiato nel cortile di una villetta

Via Mascagni a Monticelli Terme. L'intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco è ancora in corso: poco dopo le ore 18 in una villetta posta in via Mascagni ci sono stati momenti di paura. Un camper, parcheggiato nel cortile sotto una tettoia, ha preso fuoco

Paura in via Mascagni a Monticelli Terme. L'intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco è ancora in corso: poco dopo le ore 18 in una villetta posta in via Mascagni ci sono stati momenti di paura. Un camper, parcheggiato nel cortile sotto una tettoia, ha preso fuoco ed è stato completamente distrutto dalle fiamme. La foto del camper in fiamme ci è stata inviata dal nostro lettore TeddyBearBykers via Twitter. 

Tutte le persone del quartiere si è accorto dell'incendio, le fiamme erano alte ed hanno lambito anche l'abitazione, arrivando ad annerire i muri e probabilmente anche a danneggiare alcuni locali all'interno. Secondo le informazioni raccolte sul posto sarebbero scoppiate anche alcune bombole che si trovavano di fianco al camper. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche la Polizia Municipale e i Carabinieri. 

Monticelli, a fuoco un camper

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Monticelli Terme: a fuoco un camper parcheggiato nel cortile di una villetta

ParmaToday è in caricamento