rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Salsomaggiore Terme

Paura a Cangelasio: esplosione ed incendio in un fienile e un'abitazione

I Vigili del Fuoco proseguono nel lavoro di spegnimento delle fiamme all'interno del fienile di Giorgio Sesenna, figura storica di Cangelasio. Salvi gli abitanti e gli animali. Per lui e sua moglie è già partita un raccolta fondi

Paura in via Cangelasio a Salsomaggiore Terme per un'esplosione alla quale è seguito un grosso incendio, tutt'ora in corso all'interno di un'abitazione. Le fiamme si sono sviluppate verso le ore 21.30. Secondo le prime informazioni per cause in corso di accertamento, probabilmente a causa di bombola di Gpl, si è verificata un'esplosione all'interno di un'area che comprende un capannone e un'abitazione. Sul posto tre squadre dei Vigili del Fuoco di Parma e di Fidenza con le autobotti.

Fortunatamente le persone presenti all'interno delle strutture sono riuscite a mettersi in salvo: anche gli animali sono salvi. Nella mattinata di martedì 30 giugno alcune squadre dei Vigili del Fuoco stanno lavorando per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza l'area. Le fiamme si sarebbero sviluppate a partire dal fienile di Giorgio Sesenna, una figura storica di Cangelasio. Per lui è sua moglie è stata attivata anche un'iniziativa di solidarietà per una raccolta fondi. 

Aggiornamenti a breve 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Cangelasio: esplosione ed incendio in un fienile e un'abitazione

ParmaToday è in caricamento