menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La barchessa dopo le fiamme

La barchessa dopo le fiamme

Incendio all'alba al centro Ippico Cinghio: i Vigili del Fuoco domano le fiamme

i è concluso poco dopo le 10 di questa mattina l'intervento dei Vigili del Fuoco al Centro Ippico Il Cinghio. Le fiamme hanno avvolto nella notte un locale con all'interno tutto il materiale utilizzato per i cavalli

Si è concluso poco dopo le 10 di questa mattina l'intervento dei Vigili del Fuoco al Centro Ippico Il Cinghio. Le fiamme hanno avvolto nella notte una Barchessa con all'interno tutto il materiale utilizzato per i cavalli: dalle carrozze alle selle. Verso le 5.20 di questa mattina il proprietario si è accorto che all'improvviso si erano sviluppate le fiamme all'interno dei locali ed ha chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Da Parma il 115 è intervenuto con due mezzi e l'autoscala: per alcune ore hanno lavorato meticolosamente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area coinvolta nell'incendio. Ad un primo sguardo la conta dei danni sembra essere non da poco: molti dei materiali custoditi all'interno non sono più utilizzabili. I danni sono di qualche migliaia di euro. 

?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento