rotate-mobile
Cronaca

Incendio all'alba al centro Ippico Cinghio: i Vigili del Fuoco domano le fiamme

i è concluso poco dopo le 10 di questa mattina l'intervento dei Vigili del Fuoco al Centro Ippico Il Cinghio. Le fiamme hanno avvolto nella notte un locale con all'interno tutto il materiale utilizzato per i cavalli

Si è concluso poco dopo le 10 di questa mattina l'intervento dei Vigili del Fuoco al Centro Ippico Il Cinghio. Le fiamme hanno avvolto nella notte una Barchessa con all'interno tutto il materiale utilizzato per i cavalli: dalle carrozze alle selle. Verso le 5.20 di questa mattina il proprietario si è accorto che all'improvviso si erano sviluppate le fiamme all'interno dei locali ed ha chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Da Parma il 115 è intervenuto con due mezzi e l'autoscala: per alcune ore hanno lavorato meticolosamente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area coinvolta nell'incendio. Ad un primo sguardo la conta dei danni sembra essere non da poco: molti dei materiali custoditi all'interno non sono più utilizzabili. I danni sono di qualche migliaia di euro. 

Incendio al centro Ippico Cinghio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'alba al centro Ippico Cinghio: i Vigili del Fuoco domano le fiamme

ParmaToday è in caricamento