rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigatto / Piazzetta della Pace

Incendio a Pilastro di Langhirano: cinque persone intossicate

Le fiamme sono divampate intorno alle 22.30 da un appartamento in una palazzina di tre piani. Probabilmente la causa è stata una bombola di gpl difettosa. Pompieri al lavoro fino alle 2.30

E' stata molto probabilmente una bombola di gpl difettosa a dare origine all'incendio che ieri sera, intorno alle 22,30, si è sprigionato da un appartamento di una palazzina di tre piani a Pilastro di Langhirano. Ci sono stati attimi di terrore per sette persone evacuate dal condominio di Piazzetta della Pace. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che sono arrivati con sei squadre ed hanno lavorato sino alle 2,30 della notte per domare le fiamme. Sul posto anche i carabinieri di Langhirano e il 118 che ha portato all'ospedale maggiore cinque persone per un principio di intossicazione. Tra loro anche un bimbo di un anno e mezzo, ancora sotto osservazione ma fuori pericolo.

Il bilancio, che poteva essere più grave, è di un appartamento distrutto, un altro danneggiato e dodici famiglie evacuate. Il condominio è stato dichiarato inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Pilastro di Langhirano: cinque persone intossicate

ParmaToday è in caricamento