menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Collecchio, incendio in una tabaccheria di via Togliatti: muore il titolare

Tragedia ieri sera in via Togliatti a Collecchio. Per cause in corso di accertamento una tabaccheria di via Togliatti ha preso fuoco dopo l'orario di chiusura: il titolare Pietro Bozzano di 64 anni, è morto

Tragedia ieri sera in via Togliatti a Collecchio. Per cause in corso di accertamento una tabaccheria di via Togliatti ha preso fuoco dopo l'orario di chiusura: il titolare Pietro Bozzano di 64 anni, residente a Parma, non è riuscito ad uscire. E' stato sorpreso dalla fiamme ed è morto: sul posto i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per spegnere l'incendio e per rintracciare l'uomo.

Ma quando hanno sfondato la porta blindata del magazzino hanno trovato il corpo di Pietro Bozzano. Sul posto i mezzi di soccorso della Pubblica Assistenza di Sala Baganza e Felino. La tabaccheria è completamente distrutta all'interno: la zona dell'incendio è stata transennata dai Carabinieri ed è sottoposta a sequestro penale. A Collecchio molti conoscevano Pietro e lo descrivono tutti come una brava persona che gestiva la tabaccheria, posta di fianco ad altri negozi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento