rotate-mobile
Cronaca Collecchio

Collecchio, incendio in una tabaccheria di via Togliatti: muore il titolare

Tragedia ieri sera in via Togliatti a Collecchio. Per cause in corso di accertamento una tabaccheria di via Togliatti ha preso fuoco dopo l'orario di chiusura: il titolare Pietro Bozzano di 64 anni, è morto

Tragedia ieri sera in via Togliatti a Collecchio. Per cause in corso di accertamento una tabaccheria di via Togliatti ha preso fuoco dopo l'orario di chiusura: il titolare Pietro Bozzano di 64 anni, residente a Parma, non è riuscito ad uscire. E' stato sorpreso dalla fiamme ed è morto: sul posto i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per spegnere l'incendio e per rintracciare l'uomo.

Ma quando hanno sfondato la porta blindata del magazzino hanno trovato il corpo di Pietro Bozzano. Sul posto i mezzi di soccorso della Pubblica Assistenza di Sala Baganza e Felino. La tabaccheria è completamente distrutta all'interno: la zona dell'incendio è stata transennata dai Carabinieri ed è sottoposta a sequestro penale. A Collecchio molti conoscevano Pietro e lo descrivono tutti come una brava persona che gestiva la tabaccheria, posta di fianco ad altri negozi. 

Collecchio, incendio in tabaccheria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collecchio, incendio in una tabaccheria di via Togliatti: muore il titolare

ParmaToday è in caricamento