rotate-mobile
L'APPELLO / Via Emilia Est

Incendio in via Emilio Lepido, Guerra: "Tenere chiuse le finestre e limitare il più possibile gli spostamenti"

Il sindaco con una nota sui social: "Occorreranno alcune ore per tornare alla normalità. Sono in corso i rilievi di Arpae per determinare con precisione l'entita del rilascio"

"È in atto un importante incendio nella zona est della città, nell'area ex Salamini. Siamo sul posto con Protezione Civile e Forze dell’Ordine". Il sindaco di Parma Michele Guerra, direttamente dai suoi profili social, rivolge un appello alla cittadinanza dopo il rogo che si è propagato in via Emilio Lepido. Non ci sono feriti, fortunatamente. "Un denso fumo nero si sta sviluppando in direzione del centro città - scrive il sindaco - pertanto raccomandiamo di tenere chiuse le finestre e di limitare il più possibile gli spostamenti. Occorreranno alcune ore per tornare alla normalità.

INCENDIO IN VIA EMILIO LEPIDO

Sono in corso i rilievi di Arpae per determinare con precisione l'entita del rilascio. In caso di necessità forniremo ulteriori aggiornamenti e nel frattempo vi invitiamo a monitorare gli organi di informazione che stanno seguendo l'evolversi della situazione. Vi chiediamo di condividere questo messaggio. Grazie della collaborazione". 

Il video: le fiamme avvolgono il centro commerciale e lo distruggono 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Emilio Lepido, Guerra: "Tenere chiuse le finestre e limitare il più possibile gli spostamenti"

ParmaToday è in caricamento