rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Molinetto / Via Stanislao Solari

Via Solari, paura per un principio di incendio: intervento dei pompieri

Le fiamme si sono sviluppate al civico 30. Tra le ipotesi ad aver generato il cortocircuito, un sovraccarico generato dalla recente collocazione di nuovi frigoriferi nell'esercizio commerciale

Attimi di paura in via Solari per il principio di incendio sviluppatosi nella tarda mattinata al civico 30, presso un negozio di funghi.
Un cortocircuito la causa più plausibile secondo gli accertamenti effettuati successivamente l'intervento.
Il proprietario dell'esercizio era andato via da poche decine di minuti quando i dipendenti dell'ortofrutta attiguo hanno percepito il fumo provenire dalla saracinesca del negozio.

Provvidenziale la segnalazione immediata ai Vigili del Fuoco che, intervenuti sul posto, sono riusciti a domare l'incendio limitando i danni. Tra le ipotesi ad aver generato il cortocircuito, un sovraccarico generato dalla recente collocazione di nuovi frigoriferi nell'esercizio commerciale. "Stavo lavorando, non mi ero accorto di nulla, - afferma il parrucchiere, a pochi metri di distanza - poi mi è sembrato di sentire odore di bruciato allora mi sono affacciato e ho visto che usciva fumo dal negozio. I Vigili del Fuoco hanno detto che è stato davvero un bene aver chiamato subito, altrimenti sarebbe successo il peggio".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Solari, paura per un principio di incendio: intervento dei pompieri

ParmaToday è in caricamento