menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inceneritore, scomparso l'allegato della delibera sul Paip

l'Ufficio legale ha constatato che mancava il cd allegato alla delibera n.938 del 2008 con la quale si approvava il Polo integrato ambientale con l'iter dei lavori della Conferenza dei Servizi

Inceneritore. Altro giallo dopo quello della doppia consulenza legale del Comune di Parma. Questa è una vicenda che ha dell'incredibile. E' sparito il cd dove era contenuto l'iter dei lavori della Conferenza dei servizi e gli allegati della valutazione di impatto ambientale relativi a una delibera del 2008 con la quale fu approvato il Polo integrato ambientale, di cui fa parte anche il progetto inceneritore.

Una denuncia all’autorità preposta inerente la scomparsa di un allegato agli atti amministrativi connessi all’iter del Paip. E’ quello che ha provveduto a fare la Provincia di Parma dopo che l’Ufficio legale dell’ente – che conserva l’archivio delle delibere – ha constato che mancava il cd allegato alla delibera n.938 del 2008 con la quale si approvava il Polo integrato ambientale nell’ambito del quale viene anche realizzato il termovalorizzatore di Parma.


In particolare il supporto informatico conteneva l’iter dei lavori della Conferenza dei servizi e gli allegati della valutazione di impatto ambientale, una memoria che l’Ente conserva sia su base cartacea che in altre copie e che ha provveduto a reintegrare anche nella delibera in questione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 176 casi e un decesso

  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento