menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bettola, si schiantano in moto contro una Bmw: gravi due parmigiani

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 53 anni residente a Felino, che intorno alle 18 è rimasto coinvolto in un violento scontro avvenuto sulla provinciale 654 di Valnure, tra Pontedellolio e Bettola, vicino allo svincolo per Roncovero

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 53 anni residente a Felino, che intorno alle 18 è rimasto coinvolto in un violento scontro avvenuto sulla provinciale 654 di Valnure, tra Pontedellolio e Bettola, vicino allo svincolo per Roncovero. L’uomo stava guidando uno scooter Yamaha 400 in direzione di Bettola quando è stato travolto da una Bmw che proveniva dalla direzione opposta, e che all’improvviso ha invaso l’altra corsia.

Lo scontro è stato molto violento, e l’uomo è rimasto ferito, steso a terra sull’asfalto. In sella con lui, come passeggero, c’era una donna anche lei parmigiana, che ha riportato gravi traumi. Sul posto è subito arrivata la polizia stradale di Piacenza per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Insieme a loro anche l’ambulanza del 118 e l’elisoccorso che è atterrato lì vicino. L’uomo, che versa in condizioni più gravi, è stato trasportato in volo all’ospedale Maggiore, mentre la donna è stata portata dall’ambulanza del 118 in ospedale a Piacenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento