rotate-mobile
Cronaca

Cade da un silos e precipita per sette metri: operaio 22enne grave al Maggiore

L'incidente è avvenuto prima delle ore 12 in strada Santa Margherita: il lavoratore sta meglio, è stato trasferito in Ortopedia con una prognosi di 30 giorni

E' caduto da un silos ed è precipitato per circa 7 metri. Un lavoratore di 22 anni è ricoverato in gravi condizioni al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma, in seguito ad un incidente sul lavoro - il secondo di oggi mercoledì 8 settembre - avvenuto poco prima delle ore 12 in strada Santa Margherita, nei pressi del quartiere Eurosia. Secondo le prime informazioni l'operaio che stava operando nei pressi della struttura - sarebbe caduto per circa 7 metri. Il giovane, che in un primo momento sembrava particolarmente grave, in realtà sta meglio ed è stato trasferito nel reparto di Ortopedia. La prognosi è di 30 giorni: avrebbe riportato fratture agli arti inferiori. 

I soccorsi sono scattati da subito e sul posto sono arrivati gli operatori del 118 - ambulanza infermieristica e automedica - che hanno trasportato l'operaia all'Ospedale Maggiore. La dinamica dell'infortunio deve ancora essere ricostruita: sul posto i carabinieri e gli ispettori della Medicina del Lavoro dell'Ausl di Parma hanno effettuato gli approfondimenti previsti per legge. 

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un silos e precipita per sette metri: operaio 22enne grave al Maggiore

ParmaToday è in caricamento