Paura a Pilastro, si schianta in auto contro un muretto: 21enne grave al Maggiore

I Vigili del Fuoco hanno lavorato mezz'ora per estrarre la ragazza dall'abitacolo, poi trasportata in ospedale con l'elisoccorso

Pauroso incidente stradale all'ora di pranzo di oggi, mercoledì 16 settembre, lungo la tangenziale di Pilastro, tra Parma e Langhirano. Per cause in corso di accertamento una ragazza di 21 anni, che si trovava a bordo della sua auto ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un muretto che si trova nei pressi della strada.

Sul posto sono arrivati in pochi istanti i soccorritori del 118: l'ambulanza e l'automedica della Pubblica Assistenza di Langhirano. Dall'Ospedale Maggiore si è alzato in volo anche l'elisoccorso. I Vigili del Fuoco di Langhirano giunti sul posto insieme agli altri mezzi di soccorso, hanno lavorato mezz'ora per riuscire a liberare la donna dalle lamiere dell'auto per consentire poi il suo trasferimento d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma con l'elicottero. Secondo le prime informazioni la conducente ha riportato ferite gravi: la 21enne si trova ricoverata nell'area rossi. Sono in corso accertamenti sanitari sulle sue condizioni di salute. 

IN AGGIORNAMENTO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I ristoratori si ribellano: "Il 15 gennaio apriremo nonostante i divieti"

  • Le regole dopo il 15 gennaio: ecco quando si potrà andare a trovare parenti e amici

  • Via al decreto gennaio, restrizioni fino a marzo: vietato uscire dalla regione, solo in due dagli amici

  • Parma scongiura la zona rossa

  • Parma in zona arancione: il calendario delle regole nel fine settimana

  • Dal 16 gennaio Parma rischia la zona rossa

Torna su
ParmaToday è in caricamento