rotate-mobile
Incidenti stradali

Tre incidenti in poche ore, tre feriti gravi: ciclista gravissimo

Paura sulle strade: il primo incidente ieri sera in via Europa, l'ultimo stamattina a Roccabianca

È di tre feriti molto gravi il bilancio di tre incidenti stradali che si sono verificati a Parma e provincia nelle ultime ore, tra ieri sera e stamattina, sabato 26 giugno. Il primo scontro è avvenuto in viale Europa a Parma ed ha coinvolto un'auto e una bicicletta. Il ciclista, caduto sull'asfalto, ha riportato le ferite più gravi: trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma è in condizioni serie. L'incidente è avvenuto verso le ore 21.30. 

Nel corso della notte, alle 3.50, un'auto si è ribaltata mentre percorreva la strada per Migliarino, nel comune di Corniglio. Il conducente ha perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento: l'incidente non ha coinvolto altri veicoli. La persona ferita è stata trasportata al Maggiore in gravi condizioni di salute. 

Alle 8.20 di oggi, sabato 26 giugno, un ciclista è stato travolto da un'auto a Roccabianca, in via Vittorio Veneto. Sul posto, oltre alle ambulanze, anche l'elisoccorso che ha trasportato d'urgenza il ciclista ferito in ospedale. Le sue condizioni di salute sono particolarmente gravi: attualmente su trova ricoverato nell'area rossi del Pronto Soccorso del Maggiore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in poche ore, tre feriti gravi: ciclista gravissimo

ParmaToday è in caricamento