Autocisa, camion prende fuoco a Berceto. Nessun ferito: traffico bloccato

Un camion che trasportava acqua è stato avvolto dalle fiamme stamattina mentre stava percorrendo l'Autostrada della Cisa in direzione La Spezia. Il conducente sarebbe illeso e non ci sarebbero altri feriti

AGGIORNAMENTI. La coda è arrivata fino a 10 chilometri: sull''Autocisa è il caos: gli automobilisti sono in attesa da ore sotto il sole aspettando che la normale viabilità venga ripristinata. L'uscita obbligatoria è a Berceto. 

Un camion che trasportava acqua è stato avvolto dalle fiamme stamattina mentre stava percorrendo l'Autostrada della Cisa in direzione La Spezia. Per cause ancora da accertare ad un certo punto ha preso fuoco: fortunatamente, secondo le prime informazioni, il conducente sarebbe illeso e non ci sarebbero altri feriti. La circolazione autostradale ha subito rallentamenti. Per chi arriva da Parma e si muove in direzione La Spezia per ora è obbligatorio uscire a Berceto. Si sono anche formati alcuni chilometri di coda che dovrebbero rientrare dopo la fine delle operazioni di rimozione del mezzo bruciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, primi due casi a Parma: un uomo e una donna ricoverati al Maggiore

  • Coronavirus, la situazione in Emilia-Romagna: "Chi ha dubbi chiami il 118, non vada al Pronto Soccorso"

  • Montechiarugolo e Lesignano: tamponi e isolamento domiciliare per i famigliari dei contagiati

  • Coronavirus, è psicosi: supermercati presi d'assalto anche a Parma

  • Bimba di sei anni muore per meningite

  • Coronavirus, due nuovi casi a Parma: il bilancio si aggrava e sale a quattro

Torna su
ParmaToday è in caricamento