menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autocisa, camion prende fuoco a Berceto. Nessun ferito: traffico bloccato

Un camion che trasportava acqua è stato avvolto dalle fiamme stamattina mentre stava percorrendo l'Autostrada della Cisa in direzione La Spezia. Il conducente sarebbe illeso e non ci sarebbero altri feriti

AGGIORNAMENTI. La coda è arrivata fino a 10 chilometri: sull''Autocisa è il caos: gli automobilisti sono in attesa da ore sotto il sole aspettando che la normale viabilità venga ripristinata. L'uscita obbligatoria è a Berceto. 

Un camion che trasportava acqua è stato avvolto dalle fiamme stamattina mentre stava percorrendo l'Autostrada della Cisa in direzione La Spezia. Per cause ancora da accertare ad un certo punto ha preso fuoco: fortunatamente, secondo le prime informazioni, il conducente sarebbe illeso e non ci sarebbero altri feriti. La circolazione autostradale ha subito rallentamenti. Per chi arriva da Parma e si muove in direzione La Spezia per ora è obbligatorio uscire a Berceto. Si sono anche formati alcuni chilometri di coda che dovrebbero rientrare dopo la fine delle operazioni di rimozione del mezzo bruciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Sport

    Ennesima rimonta, il Parma non sa più vincere: con lo Spezia finisce 2-2

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento