rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Berceto

Autocisa, camion prende fuoco a Berceto. Nessun ferito: traffico bloccato

Un camion che trasportava acqua è stato avvolto dalle fiamme stamattina mentre stava percorrendo l'Autostrada della Cisa in direzione La Spezia. Il conducente sarebbe illeso e non ci sarebbero altri feriti

AGGIORNAMENTI. La coda è arrivata fino a 10 chilometri: sull''Autocisa è il caos: gli automobilisti sono in attesa da ore sotto il sole aspettando che la normale viabilità venga ripristinata. L'uscita obbligatoria è a Berceto. 

Un camion che trasportava acqua è stato avvolto dalle fiamme stamattina mentre stava percorrendo l'Autostrada della Cisa in direzione La Spezia. Per cause ancora da accertare ad un certo punto ha preso fuoco: fortunatamente, secondo le prime informazioni, il conducente sarebbe illeso e non ci sarebbero altri feriti. La circolazione autostradale ha subito rallentamenti. Per chi arriva da Parma e si muove in direzione La Spezia per ora è obbligatorio uscire a Berceto. Si sono anche formati alcuni chilometri di coda che dovrebbero rientrare dopo la fine delle operazioni di rimozione del mezzo bruciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocisa, camion prende fuoco a Berceto. Nessun ferito: traffico bloccato

ParmaToday è in caricamento