rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Salsomaggiore Terme

Salso sotto choc per la morte del giovane calciatore Alessandro Croci

Il giovane 19enne morto nell'incidente nella notte tra sabato e domenica a San Nicomede giocava negli Juniores dell'Alsenese

E' uscito di strada con la sua Citroen C3, l'auto si è ribaltata ed è andata a sbattere contro un muro. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 dicembre il 19enne Alessandro Croci è morto sul colpo all'interno della sua auto, che stava viaggiando sulla provinciale dello Stirone, nei pressi di Salsomaggiore Terme dove Alessandro risiedeva. Lo schianto è avvenuto alle 5.30, poco prima di entrare in paese.

La notizia della morte di Alessandro si è diffusa nella mattinata di domenica in tutta Salsomaggiore, dove era molto conosciuto. Il padre infatti è dirigente del Salso Calcio. Lo stesso Alessandro era appassionato di calcio e attualmente giocava nelle file dell'Alsenese in Prima Categoria. Alessandro Croci militava nella formazione Juniores della società presieduta da Luca Tosini. dopo aver fatto le giovanili nel Salsomaggiore Calcio. Si era diplomato l'anno scorso al Liceo Respighi di Piacenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salso sotto choc per la morte del giovane calciatore Alessandro Croci

ParmaToday è in caricamento