rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro / Via Mantova

Travolge scooter con una Peugeot 207 nera: è caccia al pirata seriale

Dopo 3 incidenti provocati in 3 giorni ai danni di scooter, gli agenti pensano a un pirata seriale. I testimoni hanno sempre riferito della stessa auto che fugge via dopo aver provocato gli schianti

E' caccia aperta al pirata della strada che, a bordo di una Peugeot 206 nera, avrebbe provocato in meno di una settimana tre incidenti stradali con altrettanti centauri feriti. Le testimonianze raccolte dagli agenti della Polizia municipale confermerebbero infatti la presenza sul luogo degli incidenti sempre della stessa vettura. In tutti i casi l'automobile, dopo avere causato l'incidente, si è fermata o ha rallentato per verificare le condizioni della persona coinvolta per poi fuggire a forte velocità facendo perdere le proprie tracce.

Il primo caso risale a mercoledì scorso quando attorno alle 20 ha imboccato a tutta velocità un incrocio senza rispettare lo stop travolgendo un uomo di 62 anni a bordo di uno scooter. Il ferito è ancora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale. Venerdì, la stessa vettura, avrebbe tagliato la strada ad un altro ciclomotore con un ferito lieve. Ieri pomeriggio, nuovo episodio con stessa dinamica: una Peugeot nera ha tagliato improvvisamente la strada a uno scooter provocando la caduta del guidatore. Anche ieri sera, fortunatamente, ferite non gravi per la vittima. I testimoni in tutti i casi hanno parlato di stessa auto, anche se non è stato possibile in nessun caso rilevare completamente la targa, e di una manovra improvvisa, quasi volontaria per travolgere lo scooter. L'ipotesi del pirata seriale si fa insomma sempre più concreta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge scooter con una Peugeot 207 nera: è caccia al pirata seriale

ParmaToday è in caricamento