menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colorno, scontro sulla provinciale per Coltaro: 6 feriti. Uno è grave

Una Peugeot, sulla quale viaggiavano cinque dipendenti dell'Azienda Z.E.C., stava svoltando per entrare in fabbrica e in quel momento si è scontrata con un furgone che stava transitando in direzione opposta

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 13:45, a Colorno quando, sulla strada provinciale che porta a Coltaro, due veicoli sono entrati in collisione. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polizia Municipale di Colorno. Sono sei in totale i feriti, dei quali uno è stato trasportato al Pronto Soccorso con un codice rosso, un secondo con un codice giallo, mentre gli altri sono stati giudicati feriti in modo lieve.

Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Municipale risulta che una Peugeot, sulla quale viaggiavano in cinque, tutti dipendenti dell'Azienda Z.E.C., stava svoltando per entrare all'interno della fabbrica e in quel momento sia stata centrata da un furgone che stava transitando in direzione Colorno centro. Gli accertamenti sono ancora in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento