menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in A1 tra Fidenza e Parma tra 2 auto e 1 camion. Due feriti

Incidente alle ore 18.00 circa sull'Autostrada A1 tra Fidenza e Parma al chilometro 95, all'altezza di Fontanellato tra il casello di Fidenza e il bivio per l'A15 verso La Spezia

Incidente alle ore 18.00 circa sull'Autostrada A1 tra Fidenza e Parma al chilometro 95, all'altezza di Fontanellato tra il casello di Fidenza e il bivio per l'A15 verso La Spezia. Coinvolte due auto e un camion: sul posto tutti i mezzi di soccorso. Dall'Ospedale Maggiore di Parma si è alzato in volo l'elisoccorso. Due persone sono rimaste ferite. Si stanno formando code sul tratto interessato: per ora sono segnalati 11 chilometri di coda. Il tratto tra Fiorenzuola e Parma è stato chiuso. 

TRATTO RIAPERTO. E' stato riaperto alle 19.25 sull'autostrada A1 Milano-Napoli il tratto tra Fiorenzuola e l'allacciamento A1/A15 in direzione Bologna, chiuso per un incidente tra due vetture ed un mezzo pesante all'altezza del km 94+700 in corrispondenza di una deviazione su carreggiata opposta. Il traffico scorre su due corsie in entrambi i sensi di marcia, con code di circa 11 km in direzione Bologna e di circa 6 km in direzione Milano.

AGGIORNAMENTI. Autostrade. "Sulla A1 Milano-Napoli tra Fidenza ed il Bivio per la A15 Parma-La Spezia in direzione Bologna si è resa necessaria la chiusura del tratto a seguito di un incidente avvenuto al chilometro 94 e 800, nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture ed un camion. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si sono formati 10 km di coda. Lo stesso evento causa 5 km di coda in carreggiata opposta tra Parma e Fidenza. Si consiglia a chi viaggia verso Bologna di utilizzare le uscite di Fiorenzuola e Fidenza, percorrere la Strada Statale 9 Via Emilia per poi rientrare in autostrada a Parma; percorso inverso per chi viaggia in direzione Milano. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per lItalia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, 62 nuovi casi e due morti

  • Attualità

    Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

  • Attualità

    Mercateinfiera rinnova l'appuntamento ad ottobre 2021

  • Cronaca

    Il Giro d'Italia passa da Parma

  • Attualità

    Meteo: ecco che tempo farà nel week end del 1° Maggio

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento