rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

A1, ha un colpo di sonno e tampona un Tir: donna 38enne grave, tre bambini feriti

L'incidente è avvenuto alle 4.40 di notte: i Vigili del Fuoco hanno estratto la passeggera dall'abitacolo. Alla guida di una Citroen nero il marito: i figli della coppia sono stati soccorsi dal 118

Un grave incidente si è verificato nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 settembre sull'autostrada A1 all'altezza del chilometro 112 direzione Nord. Erano le 4 e 40 quando un'auto, secondo le prime ricostruzioni, è uscita di strada urtando il guard rail dopo aver tamponato un Tir. Il conducente del mezzo avrebbe avuto un colpo di sonno: dopo aver perso il controllo dell'auto ha tamponato il mezzo pesante ed è andata a sbattere contro il guardrail.

I Vigili del Fuoco, che sono giunti tempestivamente sul posto, hanno estratto la 38enne, che si trovava sul sedile del passeggero, dall'abitacolo dove era rimasta incastrata dopo lo scontro. Il marito della donna, che era alla guida dell'auto e i tre bambini e sono stati trasportati dalle ambulanze di Sant'Ilario d'Enza mentre la donna dalla Croce Rossa di Parma. Tutti i feriti si trovano all'Ospedale Maggiore di Parma. La donna, che avrebbe riportato un trauma cranico, è in gravi condizioni al Pronto Soccorso. Si trova ricoverata in area rossi. I tre bambini, un neonato, un di 6 e uno di 10 anni, hanno riportato ferite lievi. Sul posto sono tempestivamente arrivati i soccorritori: gli operatori del 118 con diverse ambulanze, per permettere il trasporto di tutti i feriti, e una squadra di operatori del 115. Sul posto anche la Polizia Stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell'episodio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, ha un colpo di sonno e tampona un Tir: donna 38enne grave, tre bambini feriti

ParmaToday è in caricamento