rotate-mobile
Incidenti stradali

A1, camion salta la carreggiata: due feriti, uno grave. Autostrada riaperta

Stamattina alle ore 6.50 si è verificato un incidente nel tratto vicino al bivio per l'A15, che è stato chiuso, poi riaperto: sono rimasti coinvolti un autotreno e un autorimorchio. Sul posto la Polizia Stradale

E' stato chiuso sull'Autosole il tratto compreso tra il bivio A15 Parma-La Spezia e Parma, in direzione di Bologna, per un incidente avvenuto al km 109 alle 6.50 in cui sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, uno dei quali - spiega la società Autostrade per l'Italia - ha sbandato e ha compiuto un salto di carreggiata occupando l'intera carreggiata sud e parzialmente la nord. Due persone sono rimaste ferite. Uno dei due feriti è grave.

All'interno del tratto chiuso ci sono code. Chi da Milano viaggia verso Bologna, ha fatto sapere sul proprio sito la società Autostrade per l'Italia, deve uscire a Parma ovest sulla A15, dove si sono formate code, e dopo aver percorso la via Emilia può rientrare in A1 a Parma. Per lo stesso incidente, un chilometro di coda in direzione di Milano, tra Terre di Canossa Campegine e il bivio per la A15. Si consiglia di uscire a Parma, percorrere la via Emilia, e rientrare in autostrada a Fidenza. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e i soccorsi sanitari e meccanici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, camion salta la carreggiata: due feriti, uno grave. Autostrada riaperta

ParmaToday è in caricamento