menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto dal profilo Facebook di Christian Pastorelli

foto dal profilo Facebook di Christian Pastorelli

Camion tampona carro attrezzi in A1: i mezzi prendono fuoco. Code e disagi

Verso le ore 3 si è verificato un tamponamento tra due mezzi, un mezzo pesante che stava percorrendo la carreggiata e il carro attrezzi, fermo su una piazzola di sosta che si trovava sul posto per recuperare uno dei tir coinvolti nell'incidente di ieri

Nella notte sull'autostrada A1 si è verificato un singolare incidente stradale, dopo quello che è avvenuto ieri e che ha visto il tamponamento tra due tir che ha provocato il ferimento di un autista. Verso le ore 3 infatti, tra il casello di Parma e l'uscita per Terre di Canossa/Campegine si è verificato un tamponamento tra due mezzi, un mezzo pesante che stava percorrendo la carreggiata e il carro attrezzi, fermo su una piazzola di sosta che si trovava sul posto per recuperare uno dei tir coinvolti nell'incidente di ieri. I due mezzi, in conseguenza dello scontro, hanno preso fuoco ma, secondo le prime informazioni, non ci sarebbero feriti.

In conseguenza dell'incidente si sono verificate code e disagi in A1 a partire dalle prime ore di questa mattina, anche perchè il casello di Parma è stato chiuso per la seconda volta, dopo la chiusura di ieri per l'incidente tra i due tir. Si è formata una coda di sei chilometri con ripercussioni sul traffico anche in Tangenziale Nord all'altezza dell'uscita per Via Mantova. Alle ore 10.30, come ci ha segnalato un lettore che ci ha inviato una foto, a Casalbaroncolo, dove sono avvenuti i due incidenti, la carreggiata era sgombra ma il traffico ancora sostenuto.  

fotoa1-2

ANAS. L’Anas comunica che sulla SS9Var “tangenziale Nord-Ovest di Parma” si registrano code e rallentamenti dal km 2,800 (svincolo ‘via Mantova’) in direzione dell’autostrada A1, precedentemente chiusa per un incidente. Nella mattinata la circolazione è stata bloccata a causa del traffico intenso tra lo svincolo ‘via Leonardo’ (SS343) e l’innesto SS9 ‘via Emilia’ (in direzione Reggio). Il personale dell’Anas è presente sul posto per agevolare la circolazione stradale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento