menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion si ribalta in A1 tra Parma e Campegine, muore il conducente: autostrada chiusa

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 8 chilometri di coda: disagi anche lungo le tangenziali di Parma

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 5 giugno. Per cause in corso di accertamento un mezzo pesante si è ribaltato in A1, mentre stava percorrendo l'autostrada in direzione Bologna, tra i caselli di Parma e di Campegine. L'incidente è avvenuto alle 11.30 in corrispondenza del chilometro 120. Il conducente del mezzo pesante è morto. E' stata disposta la chiusura del tratto tra il bivio con l'A15 Parma-La Spezia e Campegine per consentire le operazioni di soccorso e di recupero del mezzo. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 8 chilometri di coda. Caos in tangenziale a Parma per le lunghe code che si stanno formando. 

Chi è in viaggio verso Bologna viene deviato sulla A15 stessa dove è possibile uscire a Parma ovest e rientrare in A1 a Campegine dopo aver percorso la strada statale 9 Via Emilia. In carreggiata opposta si registrano incolonnamenti tra Terre di Canossa e Parma per i curiosi. Sul luogo dell'incidente sono presenti la Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l'Italia, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento