menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in A1 tra 3 mezzi pesanti: camionista in Rianimazione

Nel pomeriggio del 22 giugno grave incidente in A1 che ha coinvolto tre mezzi pesanti: uno dei conducenti gravi al Maggiore. Disagi alla circolazione stradale tra Fidenza e Fiorenzuola d'Arda

Nel pomeriggio del 22 giugno si è verificato un incidente sull'autostrada A1 che sta provocando numerosi disagi alla circolazione stradale. In seguito alla scontro che ha coinvolto tre mezzi pesanti si sono creati 7 chilometri di coda. Tre mezzi pesanti si sono scontrati per cause in corso di accertamento: uno dei conducenti si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma. 

AUTOSTRADE - Sull'A1 Milano-Napoli tra Fidenza e il bivio per la A15 Parma-La Spezia si sono formati 7 km di coda in diminuzione a seguito di un incidente nel quale sono rimasti coinvolti 3 mezzi pesanti avvenuto all'altezza del km 102 alle ore 16.40 circa. Il traffico scorre solo sulla corsia di sorpasso. In alternativa si consiglia di uscire a Fiorenzuola e, attraverso la SS9 Emilia, rientrare in A15 a Parma Ovest e quindi procedere verso Bologna. Sul Luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrada per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanici e sanitari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Attualità

Scuola Bottego, piano allagato: gli alunni tornano a casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento