rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tamponamento in A1 tra Fidenza e Fiorenzula: feriti e code di 5 chilometri

Poco dopo le 12.30 sull'autostrada A1, tra i caselli di Fidenza e Fiorenzuola d'Arda, c'è stato un tamponamento che ha coinvolto più mezzi. Secondo le prime informazioni ci sarebbero alcuni feriti ma le loro condizioni non sarebbero gravi

Poco dopo le 12.30 sull'autostrada A1, tra i caselli di Fidenza e Fiorenzuola d'Arda, c'è stato un maxi-tamponamento che ha coinvolto più mezzi. Secondo le prime informazioni ci sarebbero alcuni feriti ma le loro condizioni non sarebbero gravi: sul posto i mezzi di soccorso e le forze dell'ordine per i rilievi di legge. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 59 in direzione Bologna: si è formata una coda di 5 chilometri. 

AUTOSTRADE. "Sulla A1 Milano Napoli, un incidente avvenuto all'altezza del km 89 in direzione di Bologna, causa un incolonnamento di 5 km tra Fiorenzuola e Fidenza. In alternativa si consiglia di uscire a Fiorenzuola, percorrere la strada statale 9 via Emilia, con rientro in autostrada a Fidenza. Sul posto e' presente il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in A1 tra Fidenza e Fiorenzula: feriti e code di 5 chilometri

ParmaToday è in caricamento