menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A1, scontro tra due camion e un'auto. Lavori: 11 chilometri di coda

Si sono formati 11 chilometri di coda tra Fidenza e Parma. Autostrade consiglia di uscire a Fiorenzuola o a Fidenza, di immettersi sulla strada statale 9 via Emilia per poi rientrare a Parma

Incidente all'interno di un cantiere segnalato sull'autostrada A1 all'altezza del chilometro 100. Per cause in corso di accertamento due camion e un'autovettura sono venute a contatto all'interno di un cantiere. In conseguenza dei lavori si sono formati 11 chilometri di coda tra Fidenza e Parma, nei pressi del bivio per l'A15 Parma-La Spezia. Sul posto i mezzi di soccorso e la Polizia Stradale. Il bilancio è solo di un ferito non in pericolo di vita, ora in osservazione al Pronto Soccorso del Maggiore di Parma.

AUTOSTRADE. Sulla A1 Milano-Napoli, tra Fidenza ed il bivio per la A15 verso Bologna, si sono formati 11 km di coda in aumento per un incidente avvenuto al km 100, ora risolto all'interno di un cantiere debitamente segnalato nel quale sono rimasti coinvolti 2 camion e un' autovettura. Al momento il traffico defluisce su 3 corsie. Si consiglia di uscire a Fiorenzuola o a Fidenza, di immettersi sulla strada statale 9 via Emilia per poi rientrare a Parma. Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento