menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in A1: due motociclisti feriti. Chiuso il bivio con l'A15

Incidente, poco prima delle ore 16, in autostrada A1 al chilometro 102 Nord. Sul posto i mezzi di soccorso: in conseguenza dello scontro che ha coinvolto un'Harley Davidson e una Panda, si sono formati chilometri di coda

Incidente, poco prima delle ore 16, in autostrada A1 al chilometro 102 Nord. Sul posto i mezzi di soccorso: un motociclista è caduto a terra, per cause in corso di accertamento ed è rimasto gravemente ferito. Il conducente è stato trasportato all'Ospedale Maggiore. In A1 si stanno formando alcuni chilometri di coda, per ora sono circa 3 in conseguenza dell'incidente. E' stato chiuso al traffico il bivio A1/A15 per chi proviene da Bologna verso La Spezia. 

AGGIORNAMENTI. I motociclisti rimasti coinvolti nello scontro sono due: un'Harley Davidson si è scontrata, per cause ancora da accertare, con una Fiat Panda che era ferma in corrispondenza del bivio autostradale tra l'A1 Milano-Bologna e l'A15 Parma-La Spezia. 

AUTOSTRADE. Sulla A1 Milano-Napoli tra Parma e il bivio per la A15 Parma-La Spezia in direzione Milano è stato chiuso il nodo con la A15 provenendo da Bologna e si sono formati 3 km di coda a causa di un incidente che vede coinvolta una moto avvenuto al km 102. Per chi si dirige verso l'autostrada A15 Parma-La Spezia, uscire a Parma sulla A1 Milano-Napoli, percorrere la via Emilia e successivamente rientrare sulla A15 Parma-La Spezia alla stazione di Parma ovest.Sul luogo dell'evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso.?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Attualità

Cgil: assemblea per far ottenere i rimborsi ai rider

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Approvato il decreto: coprifuoco alle 22 fino al 1 giugno

  • Sport

    L'ennesima rimonta avvicina il Parma alla Serie B

  • Cronaca

    Covid: 67 nuovi casi e 3 morti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento