rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra due auto in A1: muore un 32enne. Bambina in Rianimazione

Ieri sera verso le ore 23 una Peugeut 207 che si trovava in sosta è stata tamponata da una Ford Galaxy che stava sopraggiungendo. Muore Andrea Cordisco. Tragico impatto: una delle bambine a bordo del Galaxy è in gravi condizioni

Tragico incidente sull'autostrada A1 all'altezza di Fontanellato alle 23 di ieri sera. Un uomo di 32 anni, Andrea Cordisco, di origine molisana è morto in seguito al tamponamento tra la sua vettura, una Peugeut 207 e una Ford Galaxy. Ferita gravemente una bambina che si trova nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore: era a bordo della seconda auto con due fratelli, la madre ed il padre, che hanno riportato ferite lievi.

Secondo le prime informazioni la Peugeut 207 era parcheggiata in una piazzola di sosta di fianco alla carreggiata. Il conducente della Ford Galaxy non ha visto l'auto e l'ha tamponata. L'impatto è stato violentissimo: la Peugeut è stata completamente distrutta e per il 32enne a bordo, che viaggiava da solo, non c'è stato niente da fare. Sul posto sono arrivati i soccorsi e le forze dell'ordine per i rilievi di legge. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto in A1: muore un 32enne. Bambina in Rianimazione

ParmaToday è in caricamento