Giovedì, 13 Maggio 2021
Incidenti stradali

Scontro tra mezzi pesanti in A1: muore un camionista. Ferito il secondo

Incidente in A1 al chilometro 126 in direzione Sud verso le ore 16. In seguito al sinistro, le cui dinamiche devono ancora essere ricostruite si sono formati 2 chilometri di coda

AGGIORNAMENTI. Un camionista è morto e un altro è rimasto ferito in un incidente stradale accaduto sull'A1, intorno alle 16.15, nel tratto compreso tra Terre di Canosa Campegine e Reggio Emilia in direzione Bologna. Si è trattato di un tamponamento tra due mezzi pesanti: uno dei due mezzi si è ribaltato nella scarpata adiacente. Il conducente del camion finito nella scarpata è morto e l'altro risulta ferito. È intervenuto il personale della Direzione 3/o Tronco di Bologna, oltre a pattuglie della Polizia Stradale, e i soccorsi meccanici e sanitari. Si registrano 2 km di coda.

Incidente in A1 al chilometro 126 in direzione Sud verso le ore 16. I mezzi di soccorso sono al lavoro per l'intervento. In seguito al sinistro, le cui dinamiche devono ancora essere ricostruite si sono formati 2 chilometri di coda tra Parma e Reggio Emilia, in corrispondenza dell'uscita per Terre di Canossa/Campegine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra mezzi pesanti in A1: muore un camionista. Ferito il secondo

ParmaToday è in caricamento