rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale in A1. Appello della figlia della vittima: "Cerco testimoni"

La mattina del 5 febbraio un tragico incidente sull'Autostrada provoca la morte di un 69enne, Giancarlo Granelli, che abitava a Milano. Jessica a ParmaToday: "Non era uno sprovveduto, la dinamica non è molto chiara"

La mattina del 5 febbraio un tragico incidente sull'Autostrada A1 provoca la morte di una persona. Si tratta di un 69enne parmigiano, Giancarlo Granelli, che abitava a Milano. Si parla di un tamponamento tra due auto, la Ford Focus su cui viaggiava la vittima e una Golf su cui viaggiava una persona che, in seguito all'incidente, ha riportato ferite lievi. La dinamica dell'incidente, fin dai primi momenti, non è mai stata chiara.

Ora la figlia lancia un appello tramite ParmaToday per cercare qualche testimone dell'incidente. "Sono la figlia del Sig. Granelli Giancarlo, l'uomo che ha perso vita in questo brutto incidente. Mio papà ha lavorato una vita sulla strada, non era uno sprovveduto e l'incidente è successo solo un'oretta dopo la partenza da Milano, dove abitava. La dinamica di quanto è avvenuto non è molto chiara, chiedo gentilmente a chiunque avesse avuto modo di vedere qualcosa quel giorno se può darmi notizia. Il mio indirizzo mail è jessicagranelli123@gmail.com. Grazie molte per la disponibilità. Granelli Jessica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in A1. Appello della figlia della vittima: "Cerco testimoni"

ParmaToday è in caricamento