menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A1, scontro tra tre camion: un uomo in Rianimazione al Maggiore

Complici le condizioni atmosferiche ci sono stati rallentamenti al traffico e code di alcuni chilometri. In un primo momento sembrava che il ferito fosse lieve

Incidente sull'autostrada A1 nel pomeriggio tra il casello di Fidenza e il bivio per l'A15 che porta all'Autostrada della Cisa. Tre camion si sono scontrati. In un primo momento sembrava che non ci fossero feriti gravi invece si è appreso che uno dei conducenti è stato trasportato all'Ospedale Maggiore nel reparto di Rianimazione. Ha riportato ferite gravi. Anche a causa delle pessime condizioni atmosferiche -sull'A1 sta continuando a nevicare- si sono formati alcuni chilometri di coda che per ora non accennano a diminuore. I veicoli che percorrono l'autostrada per ora stanno uscendo al casello di Parma Ovest.

AUTOSTRADE. Sulla A1 Milano-Napoli tra Fidenza e il bivio della A15 Parma-La Spezia in direzione di Bologna, si sono formati 5 km di coda a causa di un tamponamento tra 3 mezzi pesanti avvenuto al km 102. Si consiglia in alternativa di uscire a Fidenza, percorrere la Statale 9 Via Emila per poi rientrare in autostrada sulla A1 alla stazione di Parma. Al momento si transita sulla corsia di sorpasso. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l'Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento