menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A1, suicida dal cavalcavia: poi lo scontro tra 4 Tir

Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle 6:30 è stato chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto tra Modena Nord e Modena Sud in direzione di Napoli, a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di tre mezzi pesanti

Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 6:30 è stato chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto tra Modena Nord e Modena Sud in direzione di Napoli, a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di tre mezzi pesanti all’altezza del km 162+000. A causa del sinistro uno dei mezzi pesanti risulta intraversato, impegnando l’intera carreggiata, e una persona è deceduta.

Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Bologna. Per gli utenti in viaggio sulla A1, che da Milano sono diretti verso Bologna, Autostrade consiglia di uscire a Modena Nord, percorrere la SS9 Via Emilia e rientrare in autostrada a Modena Sud.

L'incidente sarebbe stato causato dal corpo sull'asfalto di un presunto suicida. In seguito a questo episodio si sarebbe verificato lo scontro tra 4 Tir.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    I parmigiani e il vaccino: aumentano gli scettici

  • Attualità

    Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento