menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto del nostro lettore Giuseppe La Torre

Foto del nostro lettore Giuseppe La Torre

Tamponamento tra due tir in A1: grave un autista incastrato tra le lamiere

Secondo le prime ricostruzioni due tir sono stati coinvolti in un tamponamento: uno degli autisti è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto i soccorsi del 118 con l'automedica e l'elisoccorso

Un grave incidente stradale si è verificato dopo le ore 17.20 in autostrada A1, all'altezza del chilometro 117 Sud, appena fuori Parma verso Sant'Ilario d'Enza. Lo scontro è avvenuto poco dopo il casello di Parma in direzione Bologna. Secondo le prime ricostruzioni due autoarticolati sono stati coinvolti in un tamponamento: uno degli autisti è rimasto incastrato tra le lamiere: sul posto i soccorsi del 118 con l'automedica e l'elisoccorso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per far uscire la persona ferita all'interno del tir. L'autista è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato all'Ospedale Maggiore. Il casello di Parma è stato chiuso e si sono formati 8 chilometri di coda tra Parma e l'uscita per Campegine/Terre di Canossa. Ringraziamo il nostro lettore Giuseppe la Torre per la foto. 

AUTOSTRADE. Sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio per la A15 Parma-La Spezia e Terre di Canossa-Campegine, verso Bologna per un tamponamento tra due camion, avvenuto all' altezza del km 116+800 si sono formate code di 8 km in aumento e al momento si viaggia sulla corsia di sorpasso. I tempi di attraversamento dell'incidente sono di circa un'ora e 30 minuti. In direzione di Milano coda per curiosi. Inoltre è chiusa l' entrata di Parma nelle due direzioni. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale ed i soccorsi meccanici. Per chi viene da Milano consigliamo di proseguire sulla A15 Parma-La Spezia uscire a Parma ovest e attraverso la Ss 9 via emilia rientrare in autostrada a Reggio Emilia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 134 contagi e 2 morti

  • Cronaca

    Omicidio di via Volturno: Patrick Mallardo non risponde al Gip

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento