Incidenti stradali

Tragico scontro in A15: muore un 70enne. Ferita la moglie 65enne

Grave incidente stradale oggi pomeriggio sull'A15, tra il casello di Parma Ovest e l'immissione in A1. Per dinamiche in corso di accertamento in seguito allo scontro una persona è morta mentre una seconda persona è rimasta ferita

Grave incidente stradale oggi pomeriggio sull'A15, tra il casello di Parma Ovest e l'immissione sull'autostrada A1. Per dinamiche in corso di accertamento in seguito a uno scontro un uomo di 70 anni è morto mentre la moglie di 65 anni è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita. Il raccordo tra l'A1 e l'A15 è chiuso dal 23 settembre fino al 6 ottobre: una situazione che sta provocando code e disagi all'uscita dell'A15.

RACCORDO CHIUSO: TUTTI I DETTAGLI 

A1, CAMION IN FIAMME. ANCORA 7 CHILOMETRI DI CODA. Sono terminate intorno alle 17 le operazioni di verifica e messa in sicurezza della galleria 'Castagna', sull'autostrada A1 nel tratto compreso tra Barberino e Roncobilaccio in direzione Bologna, scattate a seguito dell'incendio verificatosi questa mattina intorno alle 5 in cui è rimasto coinvolto un tir che trasportava carta. Autostrade comunica che intorno alle 17,30 nella galleria è stata ripristinata la percorribilità di entrambe le corsie in direzione nord. Al momento il traffico scorre su due corsie in entrambi i sensi di marcia: verso nord si registrano 7 chilometri di coda in diminuzione tra Calenzano e Roncobilaccio, 9 i chilometri di coda verso Firenze, sempre in diminuzione, tra Rioveggio e Barberino. Secondo quanto spiegato da Autostrade, "il ripristino definitivo degli elementi danneggiati all'interno della galleria sarà completato nel corso delle prossime notti".?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro in A15: muore un 70enne. Ferita la moglie 65enne

ParmaToday è in caricamento